Catalogo

Tendarredo Mod. Andromeda
Tenda da sole a braccia estensibili premontata in barra quadra autoportante

Tenda da sole realizzata mediante una barra autoportante 40x40 spessore 2 mm antitorsione, che permette di assemblare la tenda con un sistema di piastre e bracci aggiuntivi per raggiungere larghezze e sporgenze importanti, mantenendo inalterata la resistenza al vento della tenda stessa.

Classe di resistenza al vento a seconda delle dimensioni:
La resistenza al vento è un fattore importante da valutare nella scelta di una tenda da sole, si tratta di un valore che identifica , secondo una scala da uno a tre (dove la classe 3 è la migliore), la capacità della tenda di resistere alle sollecitazioni del vento e delle intemperie.
Il funzionamento della tenda disponibile nelle seguenti opzioni: manuale ad argano, manuale con molla di compensazione, a motore con o senza manovra di soccorso. Nelle versioni a motore anche possibile installare sensori climatici per rilevamento automatico di Vento e Sole. La tenda ideale per risolvere soluzioni critiche dove conciliare la protezione solare della tenda con lapertura di porte, finestre e persiane su balconi e terrazzi.
La struttura, interamente in alluminio, è disponibile nei colori:
Garanzia del produttore

Optional disponibili:


Motorizzazione

Argano coppia conica

Sistema "Speedy"